Arredi direzionali

Forme essenziali e grande eleganza per il sistema direzionale caratterizzato da sei linee di design. Creare ambienti eleganti e rigorosi, dove materiali diversi si incontrano nel segno della luce e del calore del legno per favorire gli incontri, l’organizzazione e la concentrazione.

Le Nostre proposte di Arredi Direzionali

PRESTIGE DIREZIONALE IN ESSENZA LEGNO >Falmar presenta Prestige. Soluzioni d’avanguardia per un ambiente ergonomico e ricco di confort, per vivere la tecnologia in modo naturale grazie alle sue forme pure dai dettagli raffinati.

PRIME DIREZIONALE IN MELAMINICO >Composizione che esprime la nuova filosofia dell’ufficio direzionale. Soluzioni funzionali d’avanguardia e immagine importante sintetizzano un nuovo modo d’operare con l’ufficio e il mondo. Volumi puri, minimalismo progettuale, riflessioni del metallo, metricità del legno, sono gli elementi costitutivi il progetto Prime che coinvolge con sensazioni anche te.

ZAFFIRO DIREZIONALE IN MELAMINICO >Falmar presenta Zaffiro. Materiali esclusivi, stile cosmopolita, eleganza di design sobrio e raffinato, per un programma direzionale composto da ampi tavoli da lavoro, armadiature e mobili contenitore. Da scegliere con finiture in vetro, in legno laccato, in laminato verniciato e in essenza di vero legno, da abbinare fra loro.

DIRECTOR UN PONTE TRA CLASSICO E MODERNO >Director, contraddistinto da un’estrema pulizia di linee e da forte personalità, caratterizza un ambiente con una gradevole combinazione di stile tra tendenze estetiche nuove e classiche, solidità formale e funzionalità.

ELITE DIREZIONALE INTEGRATO IN MELAMINICO E CRISTALLO >Ambienti essenziali. La linearità convive con elementi sinuosi e curvilinei. Un progetto in cui si integrano nell’architettura abbinandosi alla luminosità del cristallo.

ARK DIREZIONALE IN MELAMINICO >Ergonomia, funzionalità, soluzioni tecnologiche avanzate, modernità nei dettagli caratterizzano la serie semidirezionale ARK. Molti gli elementi coordinati per creare ambienti confortevoli e flessibili ad usi diversi, sempre all’altezza della situazione.

MARCO BRANCATI di sailroma è Area Manger Falmar Project Srl per Roma e Lazio Cel 3298297849 brancatimarco@falmar.com

MARCO BRANCATI di sailroma è Sales Account di 3P TECHNOLOGIES S.R.L per Roma e Lazio Cel 3298297849 info@sailroma.it www.trepi.it

Seguici su Facebook

Torna su